ExpoBICI 2011 opinione » News e Notizie Mountain Bike

Bike MTB


Mercatino BICI usate

ExpoBICI 2011 opinione



ExpoBICI 2011 opinione

C` eravamo anche noi e non solo noi, eravamo in tantissimi sabato 24 settembre 2011 all` evento dell`anno del mondo delle 2 ruote, l`ExpoBICI a Padova.  All`apertura ore 09:00 mega coda di persone al padiglione 6 tutti in fila per l`entrata, finalmente si entra e con piantina alla mano si comincia il giro tra i 5 padiglioni. 


Partecipare ad una fiera del genere per gli amanti della bicicletta lo paragono quasi a quando un bambino entra su un negozio di giocattoli eccitato, contento sempre pronto a vedere cosa c`è di nuovo.
 Anche quest`anno, secondo me, la fiera non ha deluso nessuna aspettativa era ancora più grande, con tutte le novità 2012 di quasi tutti i marchi più importanti, era il momento giusto per scegliere eventualmente il nuovo gioiello da portare a casa. 

Molto interessante la zona di TEST dove quest`anno c`erano ancora più case dell`anno precedente che facevano provare le novità 2012, esprimendo alla fine un proprio giudizio. Nella zona esterna a differenza dello scorso anno c`era qualche stand in più per l`acquisto di capi di abbigliamento. Ovviamente di biciclette ce ne erano di tutti i tipi e di tutti i prezzi dai 400 euro fino agli 8000 euro.
Quest`anno la signora di casa (passatemi il termine) era la MTB da 29 pollici, ormai ogni Brand ha cominciato ad adeguarsi e proporre il suo modello di punta.







Commenti dei nostri lettori